L’iniziativa si è accreditata nel tempo anche come prestigiosa vetrina ideata per promuovere le principali realtà dell’Italian Style.  La Targhe “Italian Style” è stata conferita: alla Dott.ssa Elena Parmegiani  che è da più di dieci anni il Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e con il suo operato ha contribuito all’organizzazione dell’evento.

Per l’imprenditoria la Targha “Italian Style” è stata conferita alla Società di Catering Natalizi. La raffinatezza e la cura artigianale con le quali esperte mani pasticcere elaborano creazioni originali conquistano gli occhi e deliziano il palato degli ospiti. Rimanere fedeli alle antiche ricette, mantenendo inalterate le tradizioni, è ciò che rende Natalizi l’emblema dell’arte del ricevere. Forte dell’esperienza acquisita in novantacinque anni di lavoro e ricerca, Natalizi è sempre in continua evoluzione, sperimentando nuovi sapori per regalare ai propri clienti  sensazioni indimenticabili.

Per i nuovi talenti invece, la Targha “Italian Style”sarà conferita al quartetto musicale “L’Origine” composto da Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, per il successo ottenuto con il brano “L’Amore Merita” canzone prossima al Disco D'Oro e alle 3milioni di visualizzazioni del video.

 

Targhe Italian Style - 2016

Targhe Italian Style - 2016

Dott.ssa Elena Parmegiani

Elena Parmegiani

Catering Natalizi

Catering Natalizi

L’OrigineSimonetta SpiriGretaVerdiana e Roberta Pompa

L’Origine