Home arrow Moda arrow 2010

 

 

La Kermesse, oltre a celebrare con il prestigioso “Premio Margutta – La via delle Arti” i principali protagonisti del nostro bel paese, è ritenuta da sempre una prestigiosa “vetrina” ideata per promuovere nella capitale della couture nazionale, le nuove realtà della moda italiana.

Protagonista del momento moda 2010, la griffe Coconuda una delle aziende più qualificate del nostro Made in Italy. L’identità del marchio si caratterizza per la spiccata volontà d’ imporsi nel mercato, per la continua ricerca stilistica, per l’alta qualità dei tessuti e per l’utilizzo di materiali innovativi. Diverse linee moda ideate e realizzate per donne ambiziose e moderne, che amano cambiare look a seconda delle occasioni. Collezioni poliedriche: dai vestiti da sera chic per atmosfere superglam ai jeans con paillettes adatti per tutte le ore, fino alla creazione di top, shorts e minigonne estremamente curate nei particolari. Particolare attenzione viene dedicata alla moda pelle con un’ampia gamma di outfits in grado di soddisfare le varie esigenze, dai capi spalla agli accessori come borse, cinture, guanti, ecc.

Coconuda, un brand dalla solida realtà imprenditoriale, attento alle tendenze di mercato e determinato a seguire costantemente  i richiami della moda.

 

 

 

 
premio margutta